Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

presentazioni di erikiukki

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

Numero di messaggi : 64
Localizzazione : siracusa

presentazioni di erikiukki Empty
MessaggioTitolo: presentazioni di erikiukki   presentazioni di erikiukki Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 3:17 pm

salve a tutti il mio nome è erika ma vengo chiamata erikiukki dagli amici...il 24 marzo ho compiuto 13 anni...io amo gli animali e ora vi elenco quelli che tengo...ho 13 criceti 4 grandi e 9 cuccioli di cui sapete...poi ho 3 cani {in campagna} mio padre e io ci andiamo tutti i giorni...1 è incinta e 2 sono maschi...poi sempre in campagna ho 2 caprette sono bellissime....sempre in campagna delle galline...dei pulcini maschi che poi si faranno dei polli...poi a casa ho 1 tartaruga...che porta fortuna Very Happy ...e poi non mi ricordo...XD lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

Numero di messaggi : 77

MessaggioTitolo: Re: presentazioni di erikiukki   presentazioni di erikiukki Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:50 pm

I love you io mi kiamo martina e ho un cricieto dorato di 1anno dorme Sleep molto ma quando vuole le coccole gliele faccio.
ciau ciau erika Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven da marty Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

MessaggioTitolo: Re: presentazioni di erikiukki   presentazioni di erikiukki Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:53 pm

lo so...lo so....gia ci parliamo... Very Happy
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

MessaggioTitolo: Re: presentazioni di erikiukki   presentazioni di erikiukki Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:42 pm

Very Happy e mi sn confusa e vero gia ci siamo cnosciute. ciau drunken drunken
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

MessaggioTitolo: Re: presentazioni di erikiukki   presentazioni di erikiukki Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:05 pm

ciau.. Razz ...ciau...
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

MessaggioTitolo: Re: presentazioni di erikiukki   presentazioni di erikiukki Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 9:12 pm

lol! come stanno i tuoi cricetti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: presentazioni di erikiukki   presentazioni di erikiukki Icon_minitime

presentazioni di erikiukki
Pagina 1 di 1