Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

marca di mangime...quale scegliere???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIORGEVA
cucciolo appena nato
cucciolo appena nato
GIORGEVA

Numero di messaggi : 2

marca di mangime...quale scegliere??? Empty
MessaggioTitolo: marca di mangime...quale scegliere???   marca di mangime...quale scegliere??? Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 3:07 pm

Ciao a tutti. Vorrei sapere quale marca di mangiare date ai vostri criceti. Io prendo marca Cliffi ma lo vorrei cambiare in quanto non mi piace più.
Spero di ricevere numerose risposte. Grazie. Giorgia.
Torna in alto Andare in basso
denise
admin
admin
denise

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: marca di mangime...quale scegliere???   marca di mangime...quale scegliere??? Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 3:21 pm

-il mangime dela vitakraft
-il mangime della prestige
-il nuovo mangime della naturkamp
a quanto sembra il mangime preferito da bianchina è quello della Naturkamp, lo ha mangiato veramente con gusto, ha un odore molto buono ed è completo di tutto ma ha troppi semini di girasole! quindi l'ho mixato con quello della vitakraft che invece non ne ha proprio! neanche uno!
quello della prestige è ottimo e ha il giusto mix di tutto ed è quello che io preferisco!

ora ho ordinato quello della raff e quello della bunny e li ho trovati davvero buoni!marca di mangime...quale scegliere??? Happy

la cliffi la sconsiglio nn mi piace!!
https://grande-mondo-animale.forumattivo.com
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

Numero di messaggi : 77

MessaggioTitolo: Re: marca di mangime...quale scegliere???   marca di mangime...quale scegliere??? Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 9:21 pm

io uso la marca MIX a t dentro e il mio crici lo adora Wink
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

Numero di messaggi : 77

MessaggioTitolo: Re: marca di mangime...quale scegliere???   marca di mangime...quale scegliere??? Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 9:42 pm

scs sharon dv si comprano io nn le trovo nei negozi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: marca di mangime...quale scegliere???   marca di mangime...quale scegliere??? Icon_minitime

marca di mangime...quale scegliere???
Pagina 1 di 1