Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

addio amori miii

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

Numero di messaggi : 77

addio amori miii Empty
MessaggioTitolo: addio amori miii   addio amori miii Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:03 am

Sad ciao a tt sn qui x condivere il mio ricordo ke durera x sempre dei miei cricieti pisolo e spidi mi mancano da mori!!!!! adesso a consolarmi c'è il mio cricieto mrdino e un criceto di specie dorato meno male ke c'è lui a consolormi quando sn triste Neutral o giu di morale lol! ciao a tt lol!
Torna in alto Andare in basso
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

Numero di messaggi : 64
Localizzazione : siracusa

addio amori miii Empty
MessaggioTitolo: Re: addio amori miii   addio amori miii Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:59 pm

preghiamo per loro pale ...e pensiamo al nuovo mordicchio... Very Happy
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

addio amori miii Empty
MessaggioTitolo: Re: addio amori miii   addio amori miii Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:44 pm

drunken grz sei davvero gentile e ti rigrazia anke mordino ke i e addormentato. grz
e ciau
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

addio amori miii Empty
MessaggioTitolo: Re: addio amori miii   addio amori miii Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 10:24 pm

Sad sto malissimo sene andato anke mordino nn c'e la faccio + a tenere la rabbia il dolore e inmenso mi dite come posso superare queata cosa xke io sto tropppo male!!!!!!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad X FAVORE AIUTATEMI
Contenuto sponsorizzato

addio amori miii Empty
MessaggioTitolo: Re: addio amori miii   addio amori miii Icon_minitime

addio amori miii
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» addio berny