denise admin
Numero di messaggi : 28 Data d'iscrizione : 25.08.07
| Titolo: cani bisognosi in sardegna(trasporto anche nord italia) Lun Mar 24, 2008 4:06 pm | |
| PER FAVORE FATE GIRARE E PUBBLICATE DOVE POTETE RIFERIMENTI pierguido.puppin@lattearborea.it o 340.349788622/02/2008SARDEGNA ma VENGONO PORTATE IN TUTTO IL NORD ITALIACERCANO CASA PER POTER CONTINUARE A VIVEREcucciolotte di 3,5 mesi vivono per la stradale cucciole sono tutte femminucce, sono nate a novembre 2007, vivono per la strada e sono seguite da volontari, ma ovviamente la strada è sempre la strada.Grazie ai volontari, tra cui ci sono anche due veterinari, le piccole sono state vaccinate per parvovirosi, cimurro, epatite infettiva e leptospirosi . Sono state sverminate e hanno persino il Cardotek per la filaria. Sono super pronte perchè qualcuno si innamori di loro e le faccia arrivare all'anno senza che nessuno gli spari, le investa o le prenda a calci e vi assicuro che questa scena in Sardegna l'ho vista con i miei occhi e quando mi sono messa ad urlare contro quel bruto di 100 kg, mi ha risposto che lui si stava divertendo. Se avessi avuto una qualsiasi arma contundente, nonostante la mole, vi assicuro l'avrei colpito..per divertimento e RABBIA. | |
|
Winnie&Pooh moderatore
Numero di messaggi : 64 Età : 29 Localizzazione : siracusa Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: cani bisognosi in sardegna(trasporto anche nord italia) Mar Apr 01, 2008 3:10 pm | |
| poverini ma quei due sono morti?..comunque è quello che li maltratta... | |
|
denise admin
Numero di messaggi : 28 Data d'iscrizione : 25.08.07
| Titolo: Re: cani bisognosi in sardegna(trasporto anche nord italia) Mar Apr 01, 2008 11:51 pm | |
| e cosa?? sono vivi! che dici quello anzi li vuole salvare... | |
|
Winnie&Pooh moderatore
Numero di messaggi : 64 Età : 29 Localizzazione : siracusa Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: cani bisognosi in sardegna(trasporto anche nord italia) Mer Apr 02, 2008 7:12 pm | |
| a ok nn avevo cpt bene... | |
|
lucia cucciolo
Numero di messaggi : 77 Data d'iscrizione : 24.03.08
| Titolo: Re: cani bisognosi in sardegna(trasporto anche nord italia) Dom Apr 06, 2008 9:55 pm | |
| pensavo anchio ke erano morti ridoti cosi male | |
|
Winnie&Pooh moderatore
| Titolo: Re: cani bisognosi in sardegna(trasporto anche nord italia) Mar Apr 08, 2008 10:56 pm | |
| infatti... | |
|
lucia cucciolo
Numero di messaggi : 77 Data d'iscrizione : 24.03.08
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cani bisognosi in sardegna(trasporto anche nord italia) | |
| |
|