Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

piacere!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

Numero di messaggi : 64
Localizzazione : siracusa

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 10:00 pm

piacere il mio nome è erika sono di siracusa è ho 13 anni...per me gli animali sono estremamente dei bellissimi compagni di giochi sono contro lo sterilizzamento e non mi piacciono le lotte fra animali specialmente quando vengono realizzate dai padroni...io a casa ho 4 criceti di cui 3 maschi e una femmina che è gravida e quindi fra poki giorni mi farà diventare nonna {per dire}ihihi poi ho 1 tartaruga..4 pesci...e in campagna 3 cani...3 capre va beh etc...mi perdo a dirli tutti...ciau ciau...
Torna in alto Andare in basso
denise
admin
admin
denise

Numero di messaggi : 28

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 1:04 am

Winnie&Pooh ha scritto:
piacere il mio nome è erika sono di siracusa è ho 13 anni...per me gli animali sono estremamente dei bellissimi compagni di giochi sono contro lo sterilizzamento e non mi piacciono le lotte fra animali specialmente quando vengono realizzate dai padroni...io a casa ho 4 criceti di cui 3 maschi e una femmina che è gravida e quindi fra poki giorni mi farà diventare nonna {per dire}ihihi poi ho 1 tartaruga..4 pesci...e in campagna 3 cani...3 capre va beh etc...mi perdo a dirli tutti...ciau ciau...
spero che ti troverai bene con noi e grazie tante per l' aiuto che ci dai!
https://grande-mondo-animale.forumattivo.com
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 1:39 am

king di nnt cmq si già mi trovo bene questo forum è fanfastico manca solo la gente..cheers
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

Numero di messaggi : 77

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:17 am

What a Face ciau ankio sn contro la sterilizzazione e lotte tra gli animali e sn cheers molto contenta ke ti trovi bn io ho 12 anni e sn di latina. ciau ciau lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 2:58 pm

grz...Very Happy ...fra pochissimo avrò tanti bellissimi cricetini spera che la madre non li mangi....
denise
admin
admin
denise

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 3:02 pm

ke pessimista!!! ricordati di dare alla neo mamma il rosso dell' uovo verdura e un po di carne tutti i giorni e nn succederà niente!!!
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:41 pm

sisi già me lo hai accontato...ma ho un problema...non ho a casa delle stanze non rumorose...e mi preoccupo se si mangi i piccoli....le mammelle si stanno vedendo benissimo sono sporgenti e lei è grossa per quanto ne so dovrebbe partorire domani bello....spero spero spero spero:D
denise
admin
admin
denise

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:45 pm

posta una discussione nella sezione criceti che ti risp la!!pirat
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 9:12 pm

pirat vedrai ke la madre nn li mangia dopo ke a fatto tt quella fatica penso ke nn li mangera pero ricorda di dividere il padre da solo e la mamma con i figli ilo padre potrebeli mangiare.ciau auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii drunken drunken drunken cheers cheers cheers
grankio
cucciolo appena nato
cucciolo appena nato

Numero di messaggi : 2

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 5:33 pm

Anche io sono di latina, pensa tu!!
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 4:20 pm

facciamo una cosa apro un nuovo topic se riuscirò e vi darò tutte le info che mi sono successe domenica sera...
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 10:42 pm

vabbenissimo ok
Wink
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:18 pm

fatto Very Happy
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 11:55 pm

ai fatto un ottimo lavoro
CRICETOMANE
amministratore
amministratore
CRICETOMANE

Numero di messaggi : 5

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 12:53 am

Winnie&Pooh ha scritto:

ciao benvenuta e buona permanenza:P
scusate se rispondo in ritardo ma nn ci sn spesso
http://cricetopoli.forumcommunity.net/
Winnie&Pooh
moderatore
moderatore
Winnie&Pooh

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 1:45 pm

ok cpt tranquillo
grazie luciuzza... Very Happy
lucia
cucciolo
cucciolo
lucia

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 4:28 pm

Wink nn faniete basta che hai d
atto una mano anche tu e quello che inporta
lol! lol! ciao lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

piacere!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere!!!   piacere!!! Icon_minitime

piacere!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-